COME MUOVERSI ALL’INTERNO DEL SITO
Abbiamo sviluppato una gamma di pacchetti personalizzati in base alle diverse esigenze di ogni ideatore. Potrai infatti scegliere tra 4 diversi pacchetti a seconda della complessità del tuo progetto. Vuoi sviluppare un piccolo portapenne con il tuo logo o con il tuo nome? Ti basta il pacchetto SMALL. Vuoi invece sviluppare un prodotto che prevede diverse revisioni progetto e diversi prototipi? Meglio andare direttamente sul pacchetto LARGE o EXTRA LARGE.
Una volta selezionato il pacchetto che fa per te, condividi le tue idee, schizzi e dettagli nell’apposito form. Il nostro team entrerà in contatto con te per aiutarti a sviluppare il tuo progetto al meglio, con professionalità e confidenzialità.
Se le caratteristiche che vuoi modificare sono il colore, il nome o la dimensione allora probabilmente potrai già farlo in fase di ordine del prodotto. Nel nostro catalogo, infatti, inseriamo solitamente prodotti personalizzabili in alcuni aspetti base proprio per adattarli alla fantasia dei nostri clienti.
Tuttavia, se volessi modificare ulteriori caratteristiche, non esitare a contattarci. Cercheremo di fare il possibile per soddisfare le tue esigenze.
SPEDIZIONI E LOGISTICA
RICHIESTE SPECIALI, LOTTI GRANDI, COLLABORAZIONI
Il nostro lead time parte dalla visione del progetto del cliente e termina con la spedizione del componente. È difficile stabilire a priori quale sia perché dipende dalla coda di stampa in essere, dal tempo di stampa e dalla complessità del vostro componente, dal tempo di finitura e di imballo. Potrebbe volerci un giorno come 3. Quello che suggeriamo è di contattarci e dirci quali sono le vostre esigenze.
Si certo, al momento questa opzione non è ancora implementata tra le opzioni di configurazione ma è possibile contattarci e farci capire quali colori vorreste dove.
Si certo, lo sconto dipende dalla quantità che vorrete ordinare, dalle tempistiche richieste e dalla frequenza di produzione che desiderate. Contattateci e saremo felici di farvi una proposta.
FATTURAZIONE E METODI DI PAGAMENTO
Al momento accettiamo i principali metodi di pagamento come carte di credito/debito o carte prepagate e PayPal. Se volete utilizzare altri metodi come Bonifico Bancario, SatisPay o altro contattateci o segnatelo tra le note in fase di ordine.
PROGETTAZIONE E SVILUPPO PRODOTTO
Se il materiale non è presente nel nostro catalogo significa che ancora non è stato validato oppure che non lo trattiamo. Tuttavia, siamo aperti a provare nuovi materiali proposti dai nostri clienti quindi, prima di effettuare un ordine, contattateci e proveremo a soddisfare le vostre esigenze.
Il materiale di stampa viene scelto in funzione di molti aspetti, primo fra questi l’utilizzo che il prodotto andrà a svolgere. Se il prototipo è solamente estetico va benissimo il PLA, se invece non serve la resa estetica ma è fondamentale la resistenza meccanica o quella ad usura è meglio optare per un materiale ingegneristico come il PA6-CF. In caso di dubbi contattateci liberamente e vi guideremo nella scelta, prima però vi consigliamo di leggere i nostri approfondimenti sui materiali QUI.
Al momento le dimensioni massime sono 25cm cubi di volume per singolo pezzo. Questo significa che è possibile realizzare un componente più grande composto da più pezzi e assemblandoli tra di loro con varie tecniche.
Per esigenze di stampa di grandi formati contattateci e cercheremo di offrirvi una soluzione adatta.
Dipende da molti fattori: materiale utilizzato, velocità di stampa, temperatura di stampa, dimensione dell’ugello e struttura della stampante sono alcuni dei parametri che influiscono nelle tolleranze geometriche. In generale di parla di 1-2 decimi di millimetro ma questo dato cambia se la tolleranza è misurata su un particolare piccolo (sotto i 10mm) o su un particolare grande (sopra i 20mm). Per approfondire queste specifiche tematiche vi suggeriamo di leggervi la guida alla progettazione e gli articoli di approfondimento presenti nel blog.